Karton presente al  Seafood Expo & Processing Global di Bruxelles

Karton presente al Seafood Expo & Processing Global di Bruxelles

Le soluzioni di packaging di Karton per il settore ittico al Seafood Expo di Bruxelles

Seafood Expo Global/Seafood Processing Global è la più importante fiera mondiale del settore ittico, dove si incontrano tutti i player dell’industria.

Karton Spa ha partecipato alla sua quarta edizione di “Seafood Expo & Processing Global” a Bruxelles, dal 24 al 26 aprile 2018.

Karton, in qualità di leader europeo nelle soluzioni di imballo in polipropilene, ha presentato una vasta gamma di packaging innovativo studiato appositamente per il settore ittico.

Circa 30,000 professionisti del settore fra buyer, fornitori, linee aeree e navali, distributori, grossisti, etc., provenienti da più di 150 paesi hanno partecipato a questa ventiseiesima edizione del 2018.

La fiera ha raccolto più di 1900 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo. Gli espositori hanno fornito ogni tipo di pesce e prodotti o servizi legati ai prodotti ittici.

 

Iscriviti alla newsletter

Come possiamo aiutarti?

Controlla la presenza di errori nel form.

Alle attività di marketing:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Karton Spa per le finalità di marketing di cui al punto b) del paragrafo Finalità del Trattamento, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

ad essere contattato per finalità inerenti l'esecuzione di misure precontrattuali adottate su mia richiesta