edilizia.jpg

Edilizia


Karton offre soluzioni intelligenti ed efficienti per il settore edile

Le lastre estruse in polipropilene alveolare si prestano ottimamente per essere trasformate in prodotti riutilizzabili per il settore dell'edilizia. Lavorando per diversi anni con professionisti del settore, abbiamo sviluppato soluzioni per soddisfare le esigenze dei mercati internazionali.

Tutti i progetti di costruzione, commerciali o residenziali, sono caratterizzati da tempistiche sfidanti, la gestione in contemporanea di più appaltatori e sono quindi soggetti a frequente traffico sul posto.

Ecco perché le nostre protezioni del pavimento provvisorie possono aiutarvi a evitare ritardi dovuti a danni accidentali delle superfici.

Abbiamo sviluppato inoltre uno strumento aggiuntivo per accelerare i lavori di costruzione: le casseforme permanenti. Realizzate in resistenti lastre di polipropilene le casseforme a forma di ‘U’ possono essere lasciate in situ e vengono consegnate stese, riducendo così i costi di spedizione.

I nostri prodotti possono essere certificati e testati per proprietà autoestinguenti e sono sostenibili: il polipropilene è una plastica riciclabile al 100%. Inoltre, i nostri prodotti possono essere realizzati con polipropilene da noi selezionato e riciclato.

lastra_puzzle_2_94.jpg

lastre proteggi pavimenti

Realizzate in polipropilene alveolare Cartonplast®, le nostre lastre offrono una protezione semplice ed efficace per diverse superfici: pavimenti, porte, scale e piani di lavoro per cucine.

Una soluzione leggera ma al contempo robusta per proteggere le superfici durante  la costruzione e la ristrutturazione.

Impermeabili e resistenti a prodotti chimici e sostanze oleose, i nostri proteggi-pavimenti temporanei sono facili da installare sul posto, si piegano facilmente, rendendoli ideali a superfici con angoli e curve come scale.

Le protezioni temporanee per pavimenti sono disponibili sia in semplici lastre che in forma di “puzzle” ad incastro: quest’ultime hanno il vantaggio che non è necessario il nastro adesivo e sono ancora più veloci da installare.

Su richiesta possiamo fornire protezioni per pavimenti testate per proprietà autoestinguenti, conformi a standard internazionali come LPS 1207.

104_0402_84.jpg

casseforme e fermagetti

Le eccellenti proprietà meccaniche dei pannelli alveolari ne permettono l’impiego come materiale alternativo al legno in applicazioni quali i fermagetti.

Veloci da installare, le casseforme in Cartonplast® possono essere lasciate sul posto, non necessitano di essere rimosse.

Realizzate in materiale riciclato, robuste e in grado di sopportare la pressione del calcestruzzo, le casseforme in polipropilene sono a prova di muffa e impermeabili, che le rendono un'alternativa eccellente e duratura, ma più leggera di peso rispetto ad altri materiali come il legno.

Vengono consegnate stese ottimizzando i costi di trasporto e stoccaggio a magazzino.

Iscriviti alla newsletter

Come possiamo aiutarti?

Controlla la presenza di errori nel form.

Alle attività di marketing:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Karton Spa per le finalità di marketing di cui al punto b) del paragrafo Finalità del Trattamento, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

ad essere contattato per finalità inerenti l'esecuzione di misure precontrattuali adottate su mia richiesta