Karton presenta una vasta gamma di contenitori riutilizzabili a Ecomondo

Karton presenta una vasta gamma di contenitori riutilizzabili a Ecomondo

Ecomondo, il green expo dell'Economia Circolare

La XXIII edizione di Ecomondo, la fiera italiana dedicata alla green & circular economy, è stata un ottimo palcoscenico per Karton, che ha presentato soluzioni di packaging riutilizzabile e di contenitori durevoli per la raccolta differenziata.

L'importanza del riciclo e riutilizzo delle materie per un'economia sostenibile e circolare è il tema centrale di quest’edizione, registrando un incremento del 4% delle presenze rispetto alla precedente edizione e un forte aumento delle presenze internazionali, con buyers provenienti da 115 paesi.

In questa occasione Karton, pioniere dell’Economia Circolare ha presentato diverse applicazioni orientate al recupero e riutilizzo, come i cestini gettacarte, best seller per varie amministrazioni pubbliche italiane, e vari concetti innovativi per la raccolta differenziata e il recupero dei materiali.

Le lastre estruse in polipropilene trasformate in interfalde e i pallet in plastica si prestano perfettamente per essere riciclate a fine vita utile. Karton li ricicla infatti nei suoi 2 stabilimenti e li trasforma in nuovi prodotti.

Iscriviti alla newsletter

Come possiamo aiutarti?

Controlla la presenza di errori nel form.

Alle attività di marketing:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Karton Spa per le finalità di marketing di cui al punto b) del paragrafo Finalità del Trattamento, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

ad essere contattato per finalità inerenti l'esecuzione di misure precontrattuali adottate su mia richiesta